Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Marsiglia, il presidente Longoria: “Milik presto diventerà di nostra proprietà”

MARSEILLE, FRANCE - NOVEMBER 04: Adam Marusic of SS Lazio compete for the ball with Arkadiusz Milik of  Olympique Marseille during the UEFA Europa League group E match between Olympique Marseille and SS Lazio at Stade Velodrome on November 04, 2021 in Marseille, France. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il presidente dell'OM ha rilasciato all'Equipe un'intervista in cui parla, tra i tanti argomenti trattati, anche di Milik

Ugo Panico

In una intervista rilasciata a L’Equipe, il presidente Pablo Longoria ci ha tenuto a rassicurare i tifosi sul livello di Milik, non ritenuto finora un'acquisto utile dai tifosi.

Longoria: "come ritrovare il vero Milik? L'infortunio serio l'ha condizionato"

 (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Ecco le dichiarazioni del presidente dell'OM:

Si è sempre parlato dell’operazione Milik come di una operazione complicata. È un giocatore che alla fine diventerà proprietà dell’OM.

La questione è piuttosto questa: come ritrovare il vero livello di Milik? L’attaccante è reduce da un infortunio serio. Non ha svolto la preparazione estiva, in un momento in cui la squadra ha lavorato molto. Adesso non è questo il caso. Tutte le formazioni che disputano una competizione europea lo sanno: l’allenatore è più un direttore artistico quando si gioca ogni tre giorni. È difficile,  in questo periodo, creare delle associazioni individuali tra giocatori diversi”.