Le dichiarazioni dell'attaccante francese in merito al suo futuro, il quale condizionerà anche il destino di Victor Osimhen
In seguito alla celebrazione per la conquista del premio come miglior giocatore francese della stagione 2022/23, Kylian Mbappé ha rilasciato alcune parole enigmatiche circa il suo futuro. L'attaccante, difatti, è accostato al Real Madrid e il suo destino potrebbe influenzare quello di Osimhen, seguito con attenzione dal Psg.
Mbappé: "Conta solo vincere, non la squadra dove gioco"
—
Di seguito le dichiarazioni del centravanti francese: "Sono molto competitivo, gioco per vincere. E non importa con chi gioco o la maglia che indosso, dove o l’anno. Non mi accontento mai di vincere: vado in vacanza, faccio un reset, recupero energie e torno con quella fame che tutti conoscono. Sono sempre insoddisfatto, quindi non sono mai impressionato da quello che faccio. È già una prima chiave per capire me stesso, perché tutto quello che faccio, mi dico che posso farlo ancora e meglio. Per questo non voglio stare in una squadra solo per partecipare: ecco perché a volte la gente pensa che io sia arrogante. E nemmeno io ho paura del fallimento, fa parte della carriera di un calciatore. Ma ho la profonda convinzione di essere nato per vincere e voglio dimostrarlo a tutti".