Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

UFFICIALE – Niente Atalanta per Mbappé: il francese si ferma per tre settimane

Koulibaly (Getty Images)

La Champions League si concluderà ad agosto in un modo totalmente inedito. Si tratterà di una final eight molto interessante, con partite in campo neutro e secche, senza andata e ritorno. Inoltre ogni squadra avrà fatto un percorso diverso,...

Mattia Fele

La Champions League si concluderà ad agosto in un modo totalmente inedito. Si tratterà di una final eight molto interessante, con partite in campo neutro e secche, senza andata e ritorno. Inoltre ogni squadra avrà fatto un percorso diverso, poiché non tutti i campionati nazionali sono ripartiti in contemporanea: in Spagna per esempio hanno già terminato e avranno 20 giorni di pausa, in Francia non hanno mai ripreso, in Inghilterra hanno finito poco prima della Serie A, che terminerà invece per ultima il 2 agosto. L'Atalanta a questo proposito dovrà scontrarsi con il PSG di Neymar e Icardi, ma non ci sarà Mbappé. A causa dell'infortunio rimediato contro il Saint-Etienne, il calciatore francese non parteciperà a quella gara così importante. Un vero colpo di fortuna per la squadra di Gasperini. L'Atalanta spera invece di arrivare a quella sfida al massimo della forma e con tutti i calciatori a disposizione.

Mbappé salta l'Atalanta, il comunicato

Koulibaly (Getty Images)

Sul sito si legge così: "Come annunciato dopo la finale di Coppa di Francia contro il Saint-Etienne, Mbappé è stato sottoposto ad esami per conoscere l'evoluzione del suo infortunio alla caviglia destra. Oggi il risultato conferma una lesione esterna del legamento della caviglia con distorsione. A causa di questo trauma la ripresa è stimata nel tempo di circa 3 settimane"