Ci avviciniamo alle fasi conclusive della massima competizione europea. Martedì 16 e Mercoledi 17 sono le date che decreteranno le due finaliste della Champions League. Il rammarico è vivo nell'ambiente Napoli, ancor di più dopo gli errori di Marciniak. L'arbitro polacco però dirigerà una semifinale. Andiamo nel dettaglio.
estero
UEFA, Marciniak la passa liscia: l’arbitro dirigerà una semifinale di Champions
UEFA, Marciniak arbitrerà Manchester City-Real Madrid
—Se è vero che la squadra di Spalletti ha peccato di cazzimma e di strategia, è impensabile non colpevolizzare la compagine arbitrale per l'uscita dalla Champions. L'arbitro polacco e gli assistenti Var hanno commesso errori da ambedue i lati, ma il rigore ai danni di Hirving Lozano non può passare inosservato. Poi il tifoso fa un passo indietro riflette sulle parole del presidente Aurelio De Laurentiis contro la UEFA. E la prova che conferma la tesi arriva in men che non si dica. Un post lanciato proprio dai loro canali ufficiali sul "ottimo" intervento di Leao ai danni del messicano, prontamente cancellato.
LEGGI ANCHE
Il rammarico Champions è vivo nell'ambiente Napoli, ma la UEFA ci passa sopra. È ufficiale ormai che Marciniak arbitrerà la semifinale di ritorno all'Etihad Stadium di Manchester tra il City di Guardiola e il Real Madrid. Lo spettacolo non mancherà, ma adesso il direttore di gara sarà un osservato speciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA