estero

La Liga verso porte chiuse per due settimane, lo riporta Marca: le ultime

La Liga verso porte chiuse per due settimane, lo riporta Marca: le ultime

Il giornale spagnolo Marca riporta la notizia secondo cui per due giornate nella Liga spagnola si giocherà a porte chiuse

Mattia Fele

Coronavirus. Caos anche in Europa: secondo Marca, noto giornale vicino al Real Madrid, la Liga resterà a porte chiuse per le prossime due giornate, per tentare di arginare i contagi, seguendo le stesse misure che hanno preso Italia prima e Francia poi, seppur limitatamente a qualche gara. Anche la UEFA ha risposto presente, con la chiusura dei tornelli di partite di Europa Leaguee di Champions League. Una situazione che si fa sempre più seria e difficile da gestire. Ecco la notizia di Marca tradotta pedissequamente dallo spagnolo.

La notizia di Marca sulla Liga

"I Club della Liga Santander e della Liga Smartbank sono a conoscenza già del fatto che le due prossime giornate dei rispettivi campionati si giocheranno senza pubblico a causa del Coronavirus. Saranno le giornate 28 e 29 della Prima Divisione, e 32 e 33 per la Seconda. Si tratta di una decisione governativa, sarà ufficiale dopo la riunione del Consiglio dei Ministri."