Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Lukaku ha svolto le visite mediche a Milano: sarà il nuovo bomber del Chelsea

COMO, ITALY - AUGUST 03: Romelu Lukaku of FC Internazionale trains during an FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on August 03, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Secondo quanto riportato dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà, Romelu Lukaku ha completato le visite mediche a Milano, in attesa dell'annuncio ufficiale da parte del Chelsea

Edoardo Riccio

Dopo le prime voci di mercato, i timori della dirigenza nerazzurra e dei numerosi tifosi dell'Inter si sono concretizzati: Romelu Lukaku ha sposato il progetto del Chelsea e si appresta a diventare il nuovo centravanti della squadra inglese. L'accordo con la Beneamata è stato già raggiunto, i Blues verseranno nelle tasche nerazzurre circa 115 milioni di euro. Secondo quanto riportato dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà, l'attaccante belga ha anche già svolto le visite mediche a Milano.

Visite mediche a Milano per Lukaku: si attende l'annuncio del Chelsea

 (Getty Images)

Il club inglese ha scelto di farle svolgerle in Lombardia, poiché i nerazzurri aspettano di formalizzare Dzeko nelle prossime ore. Ultimi istanti, dunque, ancora da calciatore dell'Inter, in attesa dell'annuncio ufficiale del Chelsea. Romelu è pronto a cominciare la sua terza esperienza all'ombra del Big Ben. Stavolta, però, il belga è ritornato da re, perché a Londra avrà molto da dimostrare.