Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lukaku vuole il Chelsea: il calciatore ha comunicato la sua volontà all’Inter

COMO, ITALY - AUGUST 03: Romelu Lukaku of FC Internazionale trains during an FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on August 03, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Lukaku ha deciso di lasciare l'Inter e di trasferirsi al Chelsea; la dirigenza nerazzurra ha già pronto il sostituto

Edoardo Riccio

Le voci di mercato degli ultimi giorni si stanno concretizzando, il timore dei tifosi dell'Inter si sta trasformando in realtà: Lukakuvuole a tutti i costi il Chelsea. Dopo un primo momento di incertezza, l'attaccante belga ha scelto di trasferirsi in Inghilterra e l'ha già comunicato al club milanese.

Lukaku ha scelto il Chelsea: l'attaccante belga saluterà presto l'Inter

 (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri tenteranno di trarre il massimo profitto dall'operazione, chiedendo ai Blues 130 milioni di euro. La sensazione è che l'affare possa chiudersi in poco tempo, in attesa della fumata bianca finale. Dopo la cessione, la dirigenza dell'Inter virerà su Zapata per sostituire uno dei protagonisti della squadra e dell'intera Serie A.