estero

Liverpool, Van Dijk polemizza: “Era fallo, gol irregolare di Mertens. L’arbitro ha sbagliato”

Liverpool, Van Dijk polemizza: “Era fallo, gol irregolare di Mertens. L’arbitro ha sbagliato”

Il difensore del Liverpool non ci sta: il gol dell’1-0 del Napoli è irregolare Liverpool, Van Dijk: “Oltre al gol, il Napoli non ha creato nulla” Il difensore del Liverpool, Virgil Van Dijk, ha rilasciato alcune dichiarazioni a...

Claudia Vivenzio

Il difensore del Liverpool non ci sta: il gol dell'1-0 del Napoli è irregolare

Liverpool, Van Dijk: "Oltre al gol, il Napoli non ha creato nulla"

Il difensore del Liverpool, Virgil Van Dijk, ha rilasciato alcune dichiarazioni a beIN Sports in seguito al pareggio per 1-1 col Napoli ad Anfield, match valido per la quinta giornata (di sei) della fase a gironi del Gruppo E di Champions League:

"Nell'occasione del gol di Dries ho subito fallo. Non sono andato giù senza motivo. Prima ho vinto il contrasto e poi sono stato atterrato. C'era fallo e credo che l'arbitro non abbia passato il suo miglior giorno della carriera. 

Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene. Abbiamo insistito fino a quando non abbiamo trovato la rete del pareggio. Loro oltre al gol non hanno avuto altre occasioni. Siamo delusi per non aver vinto e non aver portato a casa i tre punti"

Wijnaldum: "Contro gli azzurri partita molto difficile"

Anche il centrocampista Georginio Wijnaldumha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone commentando il pareggio con i partenopei:

"E’ stata una partita difficile. Sapevamo la forza dell’avversario e quanto potesse essere difficile, ma ogni partita ha una storia a sé. Fabinho out? Un brutto colpo per la squadra, vediamo cosa succederà”.