ultimissime calcio napoli

Liverpool, Wijnaldum: “La partita contro il Napoli è stata difficile, ma lo sapevamo”

Liverpool, Wijnaldum: “La partita contro il Napoli è stata difficile, ma lo sapevamo”

Georginio Wijnaldum al termine di Liverpool-Napoli è intervenuto in mixed zone per commentare il pareggio dei Reds contro gli azzurri. Subentrato a Fabinho, fermatosi per infortunio, il calciatore ha dichiarato: “E’ stata una partita...

Sabrina Uccello

Georginio Wijnaldum al termine di Liverpool-Napoli è intervenuto in mixed zone per commentare il pareggio dei Reds contro gli azzurri. Subentrato a Fabinho, fermatosi per infortunio, il calciatore ha dichiarato: "E' stata una partita difficile. Sapevamo la forza dell'avversario e quanto potesse essere difficile, ma ogni partita ha una storia a sé. Fabinho out? Un brutto colpo per la squadra, vediamo cosa succederà".

La prestazione degli azzurri contro il Liverpool è stata da applausi, e forse fino in fondo nemmeno i Reds potevamo immaginare la supremazia del Napoli. La fase difensiva è stata il punto forte della serata azzurra, infatti le pagelle di calcionapoli1926.it hanno eletto Koulibaly, insieme a Mertens, migliore in campo. Di seguito la motivazione: "Koulibaly 7,5 – Gara fenomenale contro il tridente temibile del Liverpool. Chiusure perfette, anticipazioni e salva su Firmino quando Meret si lascia sfuggire la palla in piena area di rigore. La miglior prestazione in stagione finora".