Il conflitto tra Russia e Ucraina sta andando avanti ormai da troppo tempo. Tutto ciò non fa altro che continuare a dare vita a situazione disastrose. L'intero sistema calcistico ed i calciatori stessi stanno cercando di muoversi contro la Russia, come dimostrato già dal principio. Nelle ultime ore è arrivata la decisione di Lewandowski di interrompere il rapporto con Huawei, di cui era ambasciatore regionale in Polonia ed Europa centrale.
estero
Lewandowski, arriva la rottura con Huawei dopo l’aiuto alla Russia
Lewandowski ha interrotto il suo rapporto con Huawei dopo l'aiuto di quest'ultimi alla Russia
Lewandowski, arriva la rottura con Huawei dopo l'aiuto alla Russia
L'enorme conflitto tra Russia e Ucraina continua a causare grossi problemi. Tutto ciò sta andando avanti già da troppo tempo, mettendo a rischio la vita di tantissime persone.
Tutto il sistema calcistico italiano ed internazionale si sta cercando di schierare contro la Russia. L'intenzione di punire i russi sta partendo anche dai calciatori stessi, infatti, grazie ad alcune iniziative si stanno allontanando dagli sponsor che appoggiano le schiere russe.
Come riportato da "Calcio e Finanza" proprio stamattina è arrivata un importante decisione da parte di Robert Lewandowski. Il fuoriclasse polacco ha deciso di interrompere i rapporti con la multinazionale cinese Huawei. Tutto è nato per colpa dell'aiuto che il colosso orientale ha dato a Putin nella stabilizzazione della rete internet. La decisione è stata presa in maniera imminente per allontanarsi da questi provvedimenti, nonostante il calciatore del Bayer Monaco fosse ambasciatore in Polonia e in Europa della grande azienda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA