Aurelio De Laurentiis è stato chiaro bisogna ridursi l'ingaggi e chiudere un po' le tasche del club per far risalire i bilanci. Per questo motivo il patron azzurri si sta guardando attorno per trovare nuovi partner e far incrementare i ricavi della sua società. Questo significa che il mercato del Napoli è fermo e difficilmente decolleranno grandi trattative. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha approfondito la situazione.
Calcio Napoli 1926![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/40tIWNCdjhzxN9ps8ZPxPCUYJ3g=/712x402/smart/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202203/c36a2099d4429c15329567227a9f80a5.png)
rassegna
De Laurentiis cerca partner americani: pronta una nuova strategia marketing
Il patron azzurro cerca partner sul mercato americano
De Laurentiis cerca partner americani: pronta una nuova strategia marketing
Di seguito un estratto dell'articolo:
"Oggi Aurelio De Laurentiis appare più concentrato a cercare nuovi interlocutori e partner sul mercato americano - il produttore è di casa a Los Angeles -, che gli consentano nuove prospettive di marketing per fare lievitare i ricavi. Fin quando questo non accadrà, massima attenzione al contenimento dei costi e dunque soprattutto del monte ingaggi che va severamente abbassato di almeno il 30 per cento e questo significa che al momento si valutino più le uscite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA