estero

Klopp: “L’Atalanta usa benissimo i suoi attaccanti. Difficilissimo tenere Gomez”

Mattia Fele

Mister Jurgen Klopp ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Atalanta in Champions League. Sarà una sfida molto interessante tra nerazzurri e Reds, che però sono abbastanza in difficoltà in Premier League di questi tempi, avendo...

Mister Jurgen Klopp ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Atalanta in Champions League. Sarà una sfida molto interessante tra nerazzurri e Reds, che però sono abbastanza in difficoltà in Premier League di questi tempi, avendo perso diverse gare anche con punteggio larghissimo (si pensi al 7-2 contro l'Aston Villa). Klopp si dice fiducioso per lo scontro con l'Atalanta, anche se non sarà semplice gestire gli attaccanti avversari così bravi nell'uno contro uno e nel sapersi smarcare in area.

Le parole di Klopp

"È un'ottima squadra, ha ottimi giocatori. I nerazzurri sono ben organizzati, giocano in base al loro sistema classico e conoscono tutti il ruolo loro. Utilizzano in maniera intelligente gli attaccanti. Gomez può andare dove vuole, è difficilissimo tenerlo. Gosens gioca in Nazionale, tanti calciatori sono cresciuti... Non li conoscevo molto, ma so benissimo qual è stato il loro percorso. Mi diverto a guardarli, credo che possiamo imparare molto dall'Atalanta".