estero

Juventus vittoriosa in rimonta. Crollo Atalanta: i risultati di Champions League

Juventus vittoriosa in rimonta. Crollo Atalanta: i risultati di Champions League

Il martedì di Champions League ha visto la vittoria della Juventus in rimonta e la clamorosa sconfitta dell'Atalanta

Maria Ferriero

Serata di Champions League dal sapore dolce per la Juventus di Maurizio Sarri che ha incalanato il secondo successo nella fase a gironi della competizione. Finale amaro, invece, per l'Atalanta di Gasperini che crolla nel secondo tempo del match.

I risultati finali

Al termine dei 90' di gioco, la Juventus di Maurizio Sarri è riuscita nell'intento di conquistare la seconda vittoria nella fase a giorni della Champions League. Dopo i primi 45' del match contro la Lokomotiv Mosca, i bianconeri erano entrati negli spogliatoio sotto per 1-0. Il risultato è completamente cambiato, invece, nella seconda frazione di gioco grazie a Dybala. L'attaccante argentino ha, infatti, firmato la sua personale doppietta.

Risultato diverso per l'Atalanta che aveva terminato il primo tempo con il risultati di 2-1. La squadra di Gasperini, però, non ha retto a lungo ed è crollata clamorosamente sotto i colpi del Manchester City. La compagine lombarda ha, infatti, perso con il risultato di 5-1 ed ha rimediato la terza sconfitta di fila nella fase a gironi.

Il programma di domani

Toccherà alle altre due compagini italiane scendere in campo domani. L'Inter di Antonio Conte scenderà in campo, a partire dalle 21, ed attende il Borussia Dortmund tra le mura amiche. Sfida esterna, invece, per il Napoli di Carlo Ancelotti, che sempre a partire dalle ore 21, sarà in scena presso la Red Bull Arena nel match contro il Salisburgo.