Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Jorginho, l’agente: “Nessuna chiamata di Sarri al mio assistito. I due hanno un ottimo rapporto”

Jorginho, Chelsea (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Joao Santos, procuratore del centrocampista del Chelsea Jorginho, ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Focus del suo intervento il possibile trasferimento del calciatore ex Napoli alla corte di Sarri:...

Mattia Fele

Joao Santos, procuratore del centrocampista del Chelsea Jorginho, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli'. Focus del suo intervento il possibile trasferimento del calciatore ex Napoli alla corte di Sarri: Paratici a questo proposito sta cercando di mettere a disposizione del mister una squadra dalle caratteristiche adatte al gioco che vuole proporre. L'italo-brasiliano in quest'ottica sarebbe il giocatore perfetto, metronomo del Napoli per ben tre stagioni. La velocità di pensiero di Jorginho è sempre stata molto apprezzata da Sarri, come ha rivelato anche Joao Santos nel suo intervento. Il Chelsea non vorrebbe privarsi di un calciatore che, arrivato tra lo scetticismo generale, ha preso in mano le chiavi del centrocampo.

Le parole dell'agente di Jorginho

Jorginho, Chelsea (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

"Sarri non ha mai chiamato Jorginho in prima persona per parlargli della Juventus. Non ci sono stati contatti neanche con Paratici. Quando il direttore Paratici e Marina Granovskaia troveranno un accordo, se e quando lo troveranno, solo allora potrò parlare delle eventuali valutazione. Ovviamente tutti sanno che tra il calciatore e Sarri c'è un ottimo rapporto, hanno condiviso ben 4 anni insieme. Negarlo sarebbe solo da ipocriti. Ma Jorginho ha ancora tre anni di contratto con il Chelsea, voglio ricordarlo"