estero

James beffa di nuovo Ancelotti: il colombiano verso lo United

Mattia Fele

Il calciomercato europeo si sta muovendo. Al termine di tutti i campionati ci sarà il momento della Champions League, ma nel frattempo le altre squadre si prepareranno anche ad affrontare una nuova pausa e una nuova ripartenza. La nuova Premier...

Il calciomercato europeo si sta muovendo. Al termine di tutti i campionati ci sarà il momento della Champions League, ma nel frattempo le altre squadre si prepareranno anche ad affrontare una nuova pausa e una nuova ripartenza. La nuova Premier League ad esempio partirà di già il 12 settembre, data davvero vicina che testimonia quanto sarà difficile per tutta la prossima annata giocare continuamente. Proprio in Premier League dovrebbe approdare un giocatore tanto caro a Carlo Ancelotti, James Rodriguez, da tempo cercato quando il tecnico era al Napoli. James probabilmente però declinerà la richiesta di Ancelotti e dell'Everton.

James Rodriguez allo United

I prossimi giorni saranno decisivi per il trasferimento di James Rodriguez al Manchester United. Ci sarà un incontro importante tra il calciatore e il club dei Red Devils nelle prossime settimane. Ormai Zidane ha deciso che il calciatore non farà parte del progetto tecnico del prossimo anno, per cui una volta per tutte il club spagnolo si libererà del colombiano. L'anno scorso James è stato a lungo cercato dal Napoli perché stimato da Ancelotti, che ancora lo vorrebbe all'Everton. Destinazione che però non sembra gradita al trequartista, che beffa di nuovo Carlo Ancelotti.  C'è da discutere ancora il prezzo, ma molto probabilmente si troverà un accordo con il Manchester. A riportarlo è il Daily Express.