Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

PSG, scatto omaggio per Maradona ma Icardi sorride: scoppia la polemica

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Rischia di esplodere una nuova polemica in casa del PSG. Tra i soggetti coinvolti c’è l’attaccante Mauro Icardi e la sua reazione all’omaggio per Diego Armando Maradona. In queste ore il club francese ha voluto omaggiare...

Maria Ferriero

Rischia di esplodere una nuova polemica in casa del PSG. Tra i soggetti coinvolti c'è l'attaccante Mauro Icardi e la sua reazione all'omaggio per Diego Armando Maradona. In queste ore il club francese ha voluto omaggiare l'attaccante argentino attraverso i propri social.

Maradona, il gesto di Icardi

La società ha pubblicato uno scatto con la squadra al completo al centro del campo. In mano la bandiera dell'Argentina e la numero dieci di Maradona in Nazionale. Tutto accompagnato da un messaggio:

"Il mondo del calcio è in lutto per la perdita di una delle sue più grandi leggende questa settimana. In occasione di PSG-Auxerre, questo sabato vedrà i parigini rendere omaggio al grande Diego Maradona. I giocatori del Paris Saint-Germain indosseranno magliette commemorative all'ingresso in campo e verrà proiettato un video dedicato a Diego prima dell'osservazione di un minuto di silenzio. Il club renderà inoltre omaggio all'argentino con messaggi "Adios El 10" e "RIP" sui pannelli LED, uno striscione in onore del numero 10 albiceleste nella curva di Boulogne e una bandiera "10" che verrà issata 'sul tetto".

In molti hanno notato l'espressione del viso di Mauro Icardi che appare sorridente a differenza del resto della squadra. Sui social ha sottolineato e ricordato l'episodio che ha visto Maradona accusare il connazionale di aver tradito l'amico Maxi Lopez con la moglie Wanda Nara.