Rischia di esplodere una nuova polemica in casa del PSG. Tra i soggetti coinvolti c'è l'attaccante Mauro Icardi e la sua reazione all'omaggio per Diego Armando Maradona. In queste ore il club francese ha voluto omaggiare l'attaccante argentino attraverso i propri social.
estero
PSG, scatto omaggio per Maradona ma Icardi sorride: scoppia la polemica
Rischia di esplodere una nuova polemica in casa del PSG. Tra i soggetti coinvolti c’è l’attaccante Mauro Icardi e la sua reazione all’omaggio per Diego Armando Maradona. In queste ore il club francese ha voluto omaggiare...
Maradona, il gesto di Icardi
La società ha pubblicato uno scatto con la squadra al completo al centro del campo. In mano la bandiera dell'Argentina e la numero dieci di Maradona in Nazionale. Tutto accompagnato da un messaggio:
"Il mondo del calcio è in lutto per la perdita di una delle sue più grandi leggende questa settimana. In occasione di PSG-Auxerre, questo sabato vedrà i parigini rendere omaggio al grande Diego Maradona. I giocatori del Paris Saint-Germain indosseranno magliette commemorative all'ingresso in campo e verrà proiettato un video dedicato a Diego prima dell'osservazione di un minuto di silenzio. Il club renderà inoltre omaggio all'argentino con messaggi "Adios El 10" e "RIP" sui pannelli LED, uno striscione in onore del numero 10 albiceleste nella curva di Boulogne e una bandiera "10" che verrà issata 'sul tetto".
In molti hanno notato l'espressione del viso di Mauro Icardi che appare sorridente a differenza del resto della squadra. Sui social ha sottolineato e ricordato l'episodio che ha visto Maradona accusare il connazionale di aver tradito l'amico Maxi Lopez con la moglie Wanda Nara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA