Hansi Flick ha guidato anche quest'anno il Bayern Monaco alla vittoria della Bundesligadopo aver conquistato nella passata stagione il triplete all'esordio sulla panchina bavarese. Nei mesi scorsi il tecnico cinquantaseienne aveva già annunciato l'addio al club che aveva annunciato come successore Nagelsmann del Lipsia.
estero
UFFICIALE – Hansi Flick è il nuovo allenatore della Germania
Hansi Flick ha guidato anche quest’anno il Bayern Monaco alla vittoria della Bundesliga dopo aver conquistato nella passata stagione il triplete all’esordio sulla panchina bavarese. Nei mesi scorsi il tecnico cinquantaseienne aveva...
Flick è il nuovo allenatore della Germania
Adesso è ufficiale, la Germania ha annunciato il nome del tecnico che prenderà il posto di JoachimLöw dopo gli Europei. Il nuovo selezionatore della rappresentativa teutonica è Hansi Flick, l'artefice dello straordinario triplete del Bayern Monaco dell'anno passato e della riconquista della Bundesliga nell'attuale stagione. L'allenatore nativo di Heidelberg ha firmato un contratto fino al 2024 e comincerà a lavorare con i giocatori a partire dall'autunno. Queste le sue parole: "Sono felicissimo di essere il nuovo commissario tecnico della Nazionale. Tutto è accaduto in pochissimo tempo e adesso non aspetto altro che iniziare a lavorare con i calciatori, soprattutto i giovani, che già conosco molto bene". Lo riferisce il portale Calciomercato.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA