Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Fabian Ruiz: “Siamo carichi, la gara non sarà facile. Sul mio rinnovo con il PSG…”

fabian ruiz psg
Le parole dell'ex centrocampista azzurro alla vigilia del match di Champions League
Alessandro Giglio

Fabian Ruiz è uno degli uomini più in forma del PSG. L'ex centrocampista del Napoli ha accompagnato Luis Enrique in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno dei playoff di Champions League contro il Brest (andata 3-0).

Fabian Ruiz: "Non mi sento un leader o un pezzo importante, cerco di dare il meglio di me stesso"

—  

"Sappiamo che tutte le partite sono difficili, soprattutto in Champions League. Tutte le squadre danno il massimo, il Brest darà il massimo. Abbiamo analizzato l'avversario e dovremo giocare dal primo minuto con la voglia di vincere la partita. Il Brest ci ha spesso reso le cose difficili. Abbiamo il vantaggio nel punteggio ma non è ancora finita. Ho giocato un ottimo Europeo, mi sentivo molto bene. Quest'anno ho iniziato un po' più tardi con il gruppo perché non ho avuto tempo di fare il ritiro ma sono migliorato e mi sento molto bene fisicamente, sto cercando di dare il massimo. Non mi sento un leader o un pezzo importante, cerco di dare il meglio di me stesso".


Sul futuro...

—  

"Il mio rinnovo contrattuale? Ho ancora due anni, sono molto felice qui e in questa città. Ci troviamo bene con la mia famiglia, ma non ne parlerò per ora. Il club è in una situazione molto buona, stiamo crescendo poco a poco tutti insieme. Da quando è arrivato Luis Enrique, siamo entrati in una dinamica molto positiva. L'anno l'anno scorso è stato ottimo anche se non abbiamo ottenuto la Champions".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News