Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Cristiano Ronaldo, rinuncia alla trasferta in Iran: rischiava cento frustate

ronaldo iran al-nassr esteghlal
Il club di Pioli aveva chiesto all'Esteghlal di giocare in campo neutro ma la proposta è stata rifiutata
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Stefano Pioli si prepara a giocarsi un dentro o fuori delicato contro gli iraniani dell'Esteghlal negli ottavi di finale della Champions asiatica, ma per farlo dovrà fare a meno del suo uomo migliore, Cristiano Ronaldo, rimasto fuori dalla lista dei convocati.

Cristiano Ronaldo non andrà in Iran, rischiava cento frustate

—  

Nel novembre 2023, durante un'altra trasferta dell’Al Nassr a Teheran, una folla di tifosi prese d'assalto l'hotel dove alloggiava la squadra araba per aspettare Cristiano Ronaldo all'uscita. Il portoghese riservò pochi secondi a un'artista disabile diventata famosa per la sua pittura con i piedi, Fatemeh Hammami Nasrabadi, abbracciandola e baciandola sulla fronte. Un gesto che, secondo le leggi in vigore in Iran, può essere considerato adulterio, e quindi punito con cento frustate. L'Al Nassr nella giornata di sabato ha mandato una lettera all'Esteghlal chiedendo lo spostamento della partita in campo neutro, così da evitare che Ronaldo tornasse sul suolo iraniano, ma la proposta è stata rifiutata. Dunque, il portoghese ha preferito restare a casa.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News