Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

UFFICIALE – Covid-19, rinviate Leicester-Tottenhan e Man Utd-Brighton in Premier

(Getty Images)

In Premier dopo Leicester-Tottenham, anche Manchester United-Brighton è stata rinviata a data da destinarsi per troppi casi di Covid-19

Domenico D'Ausilio

Dopo Leicester-Tottenham, anche Manchester United-Brighton, match valido per la 18esima giornata di Premier League e in programma sabato 18 dicembre alle ore 13.30, è stato rinviato a data da destinarsi per troppi casi di Covid-19.

Covid-19, rinviate Leicester-Tottenhan e Man Utd-Brighton in Premier

 (Photo by Stu Forster/Getty Images)

"Il Manchester United può confermare che il nostro incontro di Premier League contro il Brighton, in programma sabato 18 dicembre alle 12:30, è stato posticipato e verrà riprogrammato a tempo debito. La salute dei giocatori e dello staff è la nostra priorità. Dato il numero di giocatori e personale di supporto costretti ad isolarsi a causa del Covid-19, il Club non ha avuto altra scelta che richiedere la riorganizzazione della partita. Il consiglio di amministrazione della Premier League ha deciso di rinviare sulla base delle indicazioni dei consulenti medici. Sospenderemo anche le operazioni di allenamento di calcio presso il Carrington Training Complex per un breve periodo per aiutare a ridurre il rischio di ulteriore trasmissione. Ci scusiamo con i tifosi per qualsiasi delusione e inconveniente".