Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Chelsea, Jorginho poteva andare alla Juve la scorsa estate: il retroscena

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il centrocampista del Chelsea, ex Napoli Jorginho, è in finale di Champions League con i blues, club dove milita dal 2018 e dov’è attualmente un leader del centrocampo, insieme a Kantè. RESTA AGGIORNATO Chelsea, Jorginho poteva andare...

Tony Sarnataro

Il centrocampista del Chelsea, ex Napoli Jorginho, è in finale di Champions League con i blues, club dove milita dal 2018 e dov'è attualmente un leader del centrocampo, insieme a Kantè.

Chelsea, Jorginho poteva andare alla Juve

 (Getty Images)

E dire che il suo futuro poteva essere lontano dal Chelsea. Come riportato quest'oggi infatti, dal portale grandhotelcalciomercato.com, Jorginho poteva andare alla Juventus la scorsa estate dopo la cessione di Pjanic. C'è stata la possibilità, qualche sondaggio, nulla di concreto ma la dirigenza del Chelsea disse no. A seguire anche l'Arsenal e l'Atletico Madrid fecero qualche tentativo, ma nulla di fatto. Alla fine il calciatore è rimasto e ora è in finale di Champions. Sogna di portare lontano i blues, che poi in italiano vuol dire azzurri, come quello dell'Italia o quello del Napoli, sua ex squadra. Possibile anche un suo ritorno in Italia per lottare per lo scudetto nel futuro, in quale squadra si vedrà. Per ora si gode il Chelsea.