Ieri il Chelsea ha staccato il biglietto della finale di Champions League battendo per 2-0 il Real Madrid nel match valido per il ritorno delle semifinali. L'ex Napoli, Jorginho, è stato protagonista di una splendida prestazione ed è proprio il procuratore che ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.
estero
Jorginho, l’agente: “Tra due anni vuole tornare in Serie A. Kaio Jorge? Ha tante richieste”
Ieri il Chelsea ha staccato il biglietto della finale di Champions League battendo per 2-0 il Real Madrid nel match valido per il ritorno delle semifinali. L’ex Napoli, Jorginho, è stato protagonista di una splendida prestazione ed è...
Jorginho, l'agente: "Tra due anni vuole ritornare in Serie A"
Di seguito l'intervista dell'agente di Jorginho:
"Jorge è contento della finale di Champions raggiunta con la sua squadra, ha meritato questo ambito traguardo a suon di grandi prestazioni. Ha fatto vedere le sue qualità. Al Chelsea sta bene, vorrà continuare e cercare di vincere la Champions. Tra due anni vuole tornare a giocare in Italia, questa è la sua ambizione. C'erano state delle trattative in passato poi non se n'è fatto più nulla. Centrocampo a due o a tre? Jorge nel Chelsea gioca a due, nella Nazionale Italiana gioca a tre. Un grande giocatore non fa problemi di moduli".
Su Kaio Jorge
"Kaio Jorge al Napoli? Se ci sono grandi club come Real Madrid e Manchester City è chiaro che queste squadra facciano gola ma il ragazzo è un forte e sono convinto che farà bene ovunque andrà. Se diventerà un fenomeno? Penso di sì ma c'è bisogno che un allenatore abbia la pazienza necessaria per farlo crescere al meglio, soltanto così diventerà grandissimo. Ruolo? Può fare la prima punta. Richieste? Ne ha tante in Europa, si vedrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA