Si prepara ad essere una notte di gioia o dolore per Gasperini. Infatti, sono state appena rese ufficiali le formazioni di Atalanta e Villarreal, sfida che andrà in scena su un Gewiss Stadium ricoperto di neve.
estero
Champions League, Gasperini si gioca tutto: le ufficiali di Atalanta-Villarreal
Si prepara ad essere una notte di gioia o dolore per Gasperini. Infatti, sono state appena rese ufficiali le formazioni di Atalanta e Villarreal
Champions League, Gasperini si gioca tutto: le ufficiali di Atalanta-Villarreal, anche se a rischio rinvio
Manca davvero pochissimo alla sfida tanto attesa tra Atalanta-Villarreal. Ciò nonostante potrebbe esserci un colpo di scena. Infatti, vista la forte nevicata abbattutasi su Bergamo nelle ultime ore, il rettangolo di gioco è ricoperto dalla neve. Ci sarà un ulteriore controllo alle 20:30, per decidere se il match andrà in scena o meno.
I bergamaschi si giocano la qualificazione nell'ultima sfida del girone di Champions League. Pochissimi minuti fa, sono arrivate le formazioni ufficiali delle due compagini.
Di seguito gli undici titolari:
Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Palomino, Demiral, Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle, Pessina, Ilicic, Zapata. All.Gasperini
Villarreal (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, P. Torres, Estupinan; Moreno, Moi Gomez, Parejo, Capoue; G. Moerno. Danjuma. All. Emery.
© RIPRODUZIONE RISERVATA