Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Suggestione dalla Spagna: Cavani ancora accostato al Napoli

Edinson Cavani (Photo by Phil Noble - Pool/Getty Images)

Secondo quanto riporta il portale spagnolo Todofichajes, gli azzurri sembrerebbero una possibilità più che reale per Cavani

Domenico D'Ausilio

Edinson Cavani ha firmato al Napolii numeri migliori della sua carriera sportiva. Il club azzurro lo ha prelevato dal Palermo e qui è esploso in modo straordinario. Con la maglia azzurra Cavani ha scritto pagine memorabili della sua carriera e il suo ritorno è stata sempre una suggestione nel corso di questi anni. L’attaccante uruguaiano molto probabilmente dirà addio al Manchester United, e il Barcellona sarebbe tra le squadre in pole per accaparrarsi le prestazioni del Matador. Tuttavia, dalla Spagna rimbalza nuovamente la voce di un suo possibile ritorno all'ombra del Vesuvio.

Cavani ancora accostato al Napoli

 (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Secondo quanto riporta il portale spagnolo Todofichajes, gli azzurri sembrerebbero una possibilità più che reale per Cavani, e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis la considererebbe una scommessa interessante per due motivi: il primo per sostituire Osimhen, che attualmente è infortunato ma andrà in Coppa d’Africa se il suo recupero procederà per il meglio. Non da escludere, inoltre, sempre secondo la medesima, che l’uruguaiano possa cominciare lì dove si è lanciato nel calcio del più grandi. Una suggestione che al momento resta tale, ma sicuramente i rumors fanno sognare sempre i tifosi partenopei che sarebbero a dir poco entusiasti di un suo ritorno.