Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Dall’Inghilterra – Cavani non rinnoverà con lo United: l’ex Napoli giocherà in Spagna

Dall’Inghilterra – Cavani non rinnoverà con lo United: l’ex Napoli giocherà in Spagna

Secondo quanto riportato da The Times, Edinson Cavani, calciatore del Manchester United, non rinnoverà il contratto in scadenza con il club inglese: ha intenzione di firmare per un club spagnolo

Edoardo Riccio

Nonostante la sua carriera prolifica e il suo straordinario fiuto del gol, Edinson Cavani sta trovando poco spazio alla corte del Manchester United. L'arrivo di Cristiano Ronaldo, infatti, ha condizionato le scelte di Solskjaer, che lo relegato in panchina, concedendogli pochi minuti. Secondo quanto quanto riportato dal noto quotidiano inglese The Times, il Matador, infatti, sarebbe pronto a cominciare una nuova avventura.

Cavani saluterà lo United in estate: contatti avviati con il Barcellona

L'ex centravanti del Napoli, infatti, difficilmente rinnoverà il proprio contratto in scadenza con il club inglese, l'addio a fine stagione sembra quasi scontato. L'uruguiano, inoltre, avrebbe intenzione di giocare in Spagna, con il Barcellona pronto ad ingaggiarlo. Malgrado l'età, Edinson non ha ancora pensato di appendere le scarpetto al chiodo e si prepara ad un nuova avventura in Spagna.