Approdato in Inghilterra soltanto poco tempo fa, l'esperienza di Edinson Cavani al Manchester United potrebbe già essere terminata. Dopo il poco spazio trovato con Solskjær, l'uruguiano non sembra essere neppure la prima scelta di Rangnick. Per questo motivo, non è da escludere un eventuale trasferimento già nella finestra invernale di calciomercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Cavani, pressing costante del Barcellona: contatti avviati con l’uruguaiano
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Barcellona avrebbe identificato Edinson Cavani come il sostituto ideale di Aguero, dopo l'addio al calcio; il club catalano ha incavolato la trattativa per portare il giocatore in Catalogna
Cavani è nel mirino del Barcellona: effettuata la prima offerta al giocatore
Il Barcellona, infatti, sembra essere uno dei club interessati all'ex Napoli, poichè quest'ultimo pare rappresentare il sostituto ideale di Aguero, dopo l'addio al calcio. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club catalano avrebbe già formulato una prima offerta al giocatore, offrendo 3,5 milioni più uno di bonus. A giugno, invece, diventerebbero 4, fino al termine della prossima stagione. Una proposta allettante, la quale potrebbe convincere il Matador a lasciare l'Inghilterra ed approdare così alla corte dei blaugrana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA