Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Barcellona, Piqué ammette: “La situazione è critica!”

(Getty Images)

"La situazione è critica!" - così esordisce il difensore nonché capitano del Barcellona, Gerard Piqué

Claudia Vivenzio

Ieri altro mezzo passo falso per il Barcellona. La squadra di Xavi infatti è andata in vantaggio per ben due volte contro l'Osasuna ma è stata riacciuffata sempre. Alla fine gli spagnoli ne sono usciti con un magro pareggio per 2-2. Un risultato che ha deluso, e non poco, il capitano Gerard Piqué.

Barcellona, Piqué ammette: "La situazione è critica!"

 (Getty Images)

Il Barcellona pareggia per 2-2 a Pamplona con l'Osasuna. Un risultato a dir poco deludente come dichiarato dal difensore e capitano Gerard Piqué nel post partita:

"È urgente vincere perché sappiamo che la situazione è critica. Considerando il momento che stiamo vivendo la partita è stata buona ma non possiamo prendere solo un punto, dobbiamo iniziare a farne tre".

Sul progetto futuro 

"Non dobbiamo pensare troppo al futuro, l'importante adesso è pensare alla prossima partita e vincerla. Sicuramente abbiamo giovani che faranno molto bene in questo club ma adesso contano i risultati. Sappiamo che è difficile iniziare una nuova era, ma è fondamentale ricominciare a vincere per non scendere ulteriormente in classifica".