Quique Setien, tecnico del Barcellona, rischia di perdere il posto. Il mister infatti si trova in una polveriera: lo spogliatoio è spaccato e i senatori gli danno la colpa di diverse situazioni createsi in quest'ultimo periodo. Di seguito le considerazioni pacate di Setien.
estero
Barcellona, Setien: “Non penso all’esonero. Fa tutto parte del gioco”
Quique Setien, tecnico del Barcellona, rischia di perdere il posto. Il mister infatti si trova in una polveriera: lo spogliatoio è spaccato e i senatori gli danno la colpa di diverse situazioni createsi in quest’ultimo periodo. Di seguito...
Setien: "Non penso alla possibilità dell'esonero"
"Non passo neanche un minuto a pensare a cosa potrebbe accadere se dovessimo perdere. Il match è importante, bisogna tenere alto il livello. Abbiamo lasciato punti per strada, ma tante volte meritavamo di vincere quindi ci sono anche diverse cose positive. Esonero? Non posso controllare le voci, fanno parte del gioco e le accetto. Non spreco neanche un minuto a leggere o ascoltare queste notizie... Devo concentrarmi sul campo".
Allan verso la cessione
Allan rimane – ad oggi – un calciatore preziosissimo. C’è da sottolineare però che dallo scorso anno (da gennaio per l’esattezza) il rendimento è calato gradualmente: dalla possibilità di trasferirsi al PSG è cambiato tutto. Rendimento poco costante e scarsa condizione: ora gli azzurri devono rinunciare al numero 5 perché lui stesso non è più motivato all’0mbra del Vesuvio. (clicca qui per leggere tutto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA