Calciomercato | Allan in uscita: Ancelotti deciso sul brasiliano. La situazione

Calciomercato | Allan in uscita: Ancelotti deciso sul brasiliano. La situazione

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Allan Ghoulam

Allan nella lista dei calciatori che andranno via. Non ci sono più dubbi in merito, eppure permane un senso di incertezza nella squadra che lo comprerà: chi sarà? Di seguito alcune delle possibilità.

Allan sul mercato: per ora c’è solo Ancelotti

 

Napoli, i convocati
Allan, Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Allan rimane – ad oggi – un calciatore preziosissimo. C’è da sottolineare però che dallo scorso anno (da gennaio per l’esattezza) il rendimento è calato gradualmente: dalla possibilità di trasferirsi al PSG è cambiato tutto. Rendimento poco costante e scarsa condizione: ora gli azzurri devono rinunciare al numero 5 perché lui stesso non è più motivato all’0mbra del Vesuvio. Un vero peccato, c’è da dirlo: semplicemente una questione di soldi, perché lo scorso anno c’era la possibilità di cederlo a 50/60 milioni, oggi invece sarà tanto prenderne 25. Un crollo totale dimostrato anche dalle scarse presenze di quest’anno.

Su di lui resta fortissimo l’interesse di Ancelotti: l’Everton si è palesato da tempo, ma l’offerta non è congrua. Il Napoli vuole venderlo attorno ai 30 milioni di euro, al massimo scendere di un paio di milioni: non si discute molto con De Laurentiis, ma dopo bisogna fare i conti anche con i desideri del calciatore. Difficilmente si paleserà nuovamente – come lo scorso anno – il PSG: non ci sono possibilità di giocare titolare per Allan, dunque capitolo chiuso.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy