Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Barcellona, Setien: “Dobbiamo trovare delle soluzioni per cambiare in vista della Champions”

 (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Il Barcellona non vive un momento molto sereno, ma sta cercando di uscirne. Dopo la vittoria della Liga da parte del Real Madrid, Quique Setien è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima gara, ma ha parlato più che altro...

Mattia Fele

Il Barcellona non vive un momento molto sereno, ma sta cercando di uscirne. Dopo la vittoria della Liga da parte del Real Madrid, Quique Setien è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima gara, ma ha parlato più che altro dell'incontro avuto con Bartomeu, il presidente blaugrana. All'interno di questo incontro si è parlato del futuro prossimo, ovvero degli obiettivi della squadra e delle possibili soluzioni per arrivare in fondo alla Champions League, competizione ampiamente alla portata considerando i valori tecnici della rosa catalana.

Le parole di Setien

 (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

"Tutti siamo preoccupati perché dobbiamo migliorare. Ma stiamo cercando le soluzioni al problema affinché tutto possa andare per il meglio. C'è stato un incontro con il presidente ma è normale in questi casi, e su questo è stato basato l'incontro: risolvere questa situazione difficile in vista della Champions.  Cerchiamo di unire le nostre forze e prenderci le responsabilità per non aver vinto il titolo. Con Messi sono d'accordo su molte cose e su altre no, come è normale che sia. E' vero, ed ha assolutamente ragione, che se giochiamo male come in alcuni match non vinceremo. Ma abbiamo anche giocato buone partite e se giochiamo come in quel caso, possiamo anche vincere la Champions. Dobbiamo essere più coerenti e affidabili, questa è la realtà. Dobbiamo sempre dare il nostro meglio, come a Villareal. Non mi sento segnalato da Messi, niente affatto. Questa è una squadra che è consapevole di ciò che si giocherà, tutti abbiamo bisogno di una pausa, liberare le nostre menti e diventare ciò che questa squadra è stata per molti anni".