estero

Barcellona verso il Napoli: Setien recupera Griezmann e Dembélé. La situazione

Maria Ferriero

Ieri sera il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso ha fatto delle prove di formazione in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. Il match è fissato per le 21 di sabato 8 agosto tra le mura del Camp Nou. Resta quindi tutto...

Ieri sera il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso ha fatto delle prove di formazione in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. Il match è fissato per le 21 di sabato 8 agosto tra le mura del Camp Nou. Resta quindi tutto confermato nonostante l'aumento dei casi da Coronavirus nella regione della Spagna.

Barcellona verso la Champions: le ultime

La squadra di Setien continua quindi la preparazione per essere al meglio nella sfida contro il Napoli. Venerdì una giornata di riposo mentre nella giornata di ieri, la squadra è scesa sul campo per una nuova seduta di allenamento. Come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, arrivano buone notizie in vista della Champions League. I bluagrana hanno, infatti recuperato sia Griezmann che Dembélé. Il primo non prendeva parte all'allenamento da metà luglio per un problema al quadricipite destro. Il secondo, invece, ha recuperato dopo essere rimasto vittima di un doppio infortunio. Brutte notizie, invece, per Umtiti che resta in infermerie e si va ad aggiungere agli altri due assenti illustri Busquets e Vidal, out per infortunio. Intanto Setien è alle prese con alcuni dubbi di formazione e per tastare la condizione ha deciso di organizzare una piccola partitella in famiglia.