Carlo Ancelotti, ex tecnico del Napoli, sta vivendo la sua quarantena secondo il suo carattere: in modo calmo, responsabile. Ancelotti è già stato protagonista in queste settimane di alcune iniziative, come quella, molto emozionante, della telefonata al tifoso dell'Everton risultato positivo al Covid-19. Una chiacchierata di calcio e vita quotidiana con una persona saggia come Ancelotti non ha prezzo, e il tecnico più titolato al mondo continua i suoi giorni in casa dilettandosi nelle sue passioni più intime.
estero
Everton – Carlo Ancelotti in quarantena: “Mi diletto tra cucina, serie tv e passeggiate”
Ancelotti, ex tecnico del Napoli, racconta ai microfoni del sito ufficiale le sue occupazioni durante questo periodo di isolamento forzato.
La quarantena di Ancelotti
"Passo le mie giornate andando in bicicletta, camminando e passeggiando molto, vado anche in spiaggia. Ovviamente mantengo il distanziamento sociale, ma in Italia non è possibile farlo, quindi in un certo senso qui siamo fortunati. Durante il giorno la mia passione sono i fornelli, poi la sera guardo molte serie tv. La pasta è il piatto che mi riesce meglio, la cucino spesso e soprattutto quella alla bolognese. Poi so fare bene la pasta con i funghi e la carbonara. Sono molto bravo. Il prossimo passo sarà preparare da solo la pasta fresca!"La pasta. Posso fare la pasta alla bolognese, posso fare la pasta con i funghi, posso fare la pasta alla carbonara. Sono davvero bravo, penso! Non faccio la pasta da me, questo è il passo successivo, la mia pasta fatta in casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA