Allan oggi ha fatto il suo esordio all'Everton dal primo minuto. Il brasiliano è sceso in campo titolare contro il Tottenham nella formazione schierata da Carlo Ancelotti: una formazione che nell'undici titolare prevedeva anche James Rodriguez.
estero
Allan, che esordio con l’Everton: subito eletto ‘uomo partita’, i numeri
Allan oggi ha fatto il suo esordio all’Everton dal primo minuto. Il brasiliano è sceso in campo titolare contro il Tottenham nella formazione schierata da Carlo Ancelotti: una formazione che nell’undici titolare prevedeva anche James...
Everton, Allan uomo partita all'esordio
73 tocchi, 46 passaggi completati su 55 totali, 4 contrasti vinti sono soltanto alcuni degli impressionanti numeri che il brasiliano ha portato oggi a casa. Una vittoria importante contro il Tottenham di Mourinho (clicca qui per il racconto della gara). L'Everton, inoltre, non vinceva in Premier League contro gli Spurs dal dicembre 2012, come riporta Sky Sports UK. Allan è stato eletto uomo partita proprio dall'emittente satellitare britannica. Davvero non male come inizio.
Il centrocampista ha lasciato Napoli per 25 milioni di euro, subito è stato accolto dai tifosi nel migliore dei modi. Il centrocampo dei Toffees è stato stravolto dal suo arrivo, un arrivo che ha già contribuito ai primi tre punti in classifica della stagione. Carlo Ancelotti a fine partita ha dichiarato:
"A centrocampo abbiamo tanta qualità: André Gomes, James Rodríguez, Allan molto bene, Doucouré che lavora a tutto campo. Le combinazioni a centrocampo sono molto buone. La scorsa stagione avevamo tanti giocatori di qualità in mezzo al campo specialmente palla al piede, ma devi giocare a calcio anche senza palla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA