Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Barcellona, Aguero pronto a svelare il suo futuro: domani la conferenza con Laporta

Barcellona, Aguero pronto a svelare il suo futuro: domani la conferenza con Laporta

Secondo quanto comunicato dal Barcellona, domani andrà in scena una conferenza in onore del Kun Aguero: il calciatore potrebbe anche appendere le scarpette al chiodo, in seguito ai problemi cardiaci riscontrati nella gara con l'Alaves

Edoardo Riccio

Non è un periodo felice per il Barcellona di Xavi, i risultati stanno dimostrando il calo dei blaugrana, avvenuto, in particolare, dopo l'addio di Messi. A proposito della Pulce, in Catalogna, durante la finestra estiva di calciomercato, è approdato il Kun Aguero, stella del City e fuoriclasse indiscusso. L'impatto avuto con gli azulgrana, però, è stato al di sotto delle aspettative, ma c'è una notizia peggiore: l'argentino, infatti, potrebbe appendere le scarpette al chiodo e dire addio al calcio.

Barcellona, il futuro di Aguero è incerto: domani svelerà il suo futuro

Dopo alcune voci trapelate negli ultimi giorni, attraverso i propri canali, Barcellona ha comunicato che domani andrà in scena una conferenza in onore del Kun, istituita dal presidente Laporta. I problemi cardiaci, riscontrati durante la gara di un mese fa circa con l'Alaves, potrebbero costringere Sergio a prendere una decisione drastica. Ci si augura che il calciatore possa proseguire la sua carriera e continuare a regalare spettacolo.