© RIPRODUZIONE RISERVATA
Suona l'allarme per Piotr Zielinski in casa Napoli che è stato costretto ad abbandonare l'allenamento in corso in quel di Castel di Sangro. Come riportato dai nostri inviati, il centrocampista, infatti, è finito KO durante la sessione pomeridiana. Ed è uscito dal campo con il ghiaccio sul ginocchio destro. Si è seduto in panchina e non ha proseguito l'allenamento una volta interrotto.



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/60a6b4fa3c19c507e526fc0e6f8b9f89.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/e4988247333a48ddb25c128883e71123-scaled.jpg)