Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Zaccagni, futuro lontano da Verona. Operazione in dirittura d’arrivo: i dettagli

(Getty Images)

Mattia Zaccagni è sempre più vicino a cambiare casacca. Nonostante gli sforzi del club, il suo futuro non sarà a Verona

Mattia Fele

A lungo seguito dal Napoli e quindi da Giuntoli, l'estro di Mattia Zaccagni non ha fatto che far parlare di sé per un'intera stagione: tanti assist, gol e belle giocate. Chi poteva notarlo se non Maurizio Sarri, allenatore che predilige per definizione i calciatori tecnici e bravi con la palla al piede, che possiedono velocità estrema di pensiero e visione di gioco straordinaria. Il centrocampista offensivo del Verona risponde così a tutti queste caratteristiche, motivo per cui Igli Tare e Lotito si sono mossi per portarlo a Roma. Sembrava che il giocatore dovesse ormai restare in gialloblu per un altro anno - nonostante la squadra appaia essersi indebolita di parecchio - ma le porte del mercato sono sempre aperte...

Zaccagni sempre più vicino alla Lazio di Maurizio Sarri: il punto

 (Getty Images)

 

Si legge così sul noto portale online gianlucadimarzio.com, riguardo alla trattativa che porterebbe in biancoceleste il giocatore del Verona:

"Proseguono a ritmo serrato le trattative tra la Lazio e Mattia Zaccagni in queste ultime ore della sessione estiva di calciomercato. La società biancoceleste, che è alla ricerca di un giocatore offensivo da mettere a disposizione di Maurizio Sarri, ha trovato l'accordo con il Verona per il trasferimento del centrocampista classe '95 nella Capitale. Se tra le due società è stata trovata l'intesa sulla base di 8 milioni di euro di base fissa più 2 di bonus, manca ancora l'accordo tra la Lazio e Zaccagni. Infatti il giocatore del Verona chiede 2 milioni di euro a stagione, mentre la società di Lotito non vorrebbe andare oltre al milione e mezzo".