Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Zaccagni, nessuna offerta pervenuta: può restare al Verona e rinnovare

zaccagni

Il talentuoso centrocampista offensivo Mattia Zaccagni potrebbe restare in quel di Verona nella prossima stagione (e non solo)

Mattia Fele

Mattia Zaccagni ha sbalordito tutti gli addetti ai lavori nella scorsa stagione di campionato, disputando delle gare di grandissimo livello specialmente contro Juventus e Atalanta. Molte squadre per diverso tempo hanno seguito le sue tracce, ma in questo mercato in stallo viene molto difficile immaginare che il calciatore possa lasciare il Veneto.

Da Verona: Zaccagni può rinnovare con gli scaligeri: il punto

 

zaccagni

Il Corriere Di Verona riporta una notizia interessante che riguarda il futuro di Mattia Zaccagni: il calciatore è stato per diverso tempo in orbita Napoli (addirittura sembrava un affare già fatto nella scorsa finestra di mercato), ma non solo. Diverse altre compagini sono state sulle tracce dell'ottimo centrocampista, tra cui Atalanta e Fiorentina. Ora però i discorsi sembrano in stallo, al punto tale che nessuna offerta sarebbe pervenuta al club ora allenato da Eusebio Di Francesco. Sul tavolo ci sarebbe dunque addirittura l'opzione del prolungamento del contratto per il calciatorie, che andrà in scadenza il 30 giugno 2022, con conseguente aumento dello stipendio.