TS – Vertonghen piace al Napoli: ci sono anche le concorrenti Inter e Roma

TS – Vertonghen piace al Napoli: ci sono anche le concorrenti Inter e Roma

di Claudia Vivenzio
Vertonghen, la sfida Napoli Inter

Jan Vertonghen, difensore del Tottenham, fa gola a molti club. Tra questi figura il Napoli ma anche le altre italiane Inter e Roma. Il calciatore dovrà mettere sul piatto della bilancia le varie offerte e capire quale sarà la più conveniente.

Napoli, Vertonghen piace: ci sono anche Inter e Roma

Jan Vertonghen, Tottenham (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il difensore del Tottenham, Jan Vertonghen, andrà in scadenza di contratto dopo il 30 giugno. Per questa ragione il calciatore sarà venduto a parametro zero. Un’offerta incredibile, dal momento che il calciatore, nonostante i 33 anni, ha ancora tantissima qualità ed esperienza da donare ad un club.

Tra gli estimatore del calciatore, così come riportato da Tuttosport, ci sono un bel po’ di squadre. In Italia c’è il gradimento del Napoli, della Roma e dell’Inter. In particolare i neroazzurri sembrano non voler mollare la presa, Beppe Marotta sta infatti corteggiando molto il belga.

La concorrenza estera

Jan Vertonghen in allenamento (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

La concorrenza da battere però, non è soltanto in Italia ma anzi. Il difensore è ricercato anche in Premier League da una serie di squadre. In Spagna c’è l’Atletico Madrid di Simeone che avrebbe anche già avanzato una proposta vera e propria. Infine l’Ajax vorrebbe il ritorno del suo figliol prodigo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy