Mentre il mondo del calcio cerca di tornare alla normalità, ma soprattutto cerca di capire quando sarà possibile tornare in campo, si infiamma il mercato. Il Napoli è alle prese con alcuni dubbi e nodi da sciogliere. Dal reparto avanzato a quello difensivo senza dimenticare in centrocampo. In questa ultima zona del campo, infatti, potrebbe esserci il cruciale addio dello spagnolo Fabian Ruiz. Il giocatore è corteggiato soprattutto da Barcellona e Real Madrid. Per questo motivo, la società continua a guardarsi intorno alla ricerca del sostituto perfetto. Tra i nomi sul taccuino del ds azzurro, Cristiano Giuntoli, c'è anche quello dello svincolato Jan Vertonghen.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Daily Mail – Vertonghen corteggiato dalla Roma e dall’Inter: cresce la concorrenza per il Napoli
Mentre il mondo del calcio cerca di tornare alla normalità, ma soprattutto cerca di capire quando sarà possibile tornare in campo, si infiamma il mercato. Il Napoli è alle prese con alcuni dubbi e nodi da sciogliere. Dal reparto avanzato a...
Corsa a tre
Vertonghen non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto con il Tottenham e guarda con interesse alla Serie A. Il campionato italiano lo sta ormai corteggiando da settimane. Non solo il Napoli. Sulle sue tracce, infatti, c'è anche l'Inter pronta a giocarsi la carta Lukaku per convincerlo. Sulle tracce dell'olandese, però, nelle ultime ore ci sarebbe, infatti, anche la Roma. Secondo quanto riferisce il portale online Daily Mail, la squadra capitolina vorrebbe il calciatore per sostituire il partente Smalling. Il calciatore porterebbe una maggiore esperienza a tutto il reparto difensivo. La dirigenza della società capitolina ha anche la possibile alternativa ovvero Mario Gotze del Dortmund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA