Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dopo Demme e Lobotka altri rinforzi a centrocampo? Giuntoli a lavoro per Nandez

Cagliari Nandez

Calciomercato Napoli Nandez | E’ tempo di riflessioni, come è tempo di pro e contro. Voci di corridoio narrano che Giuntoli non smette mai di riflettere sul mercato, ma almeno il giorno di Pasquetta… E invece no. Il ds azzurro non si...

Alessandro Silvano Davidde

Calciomercato Napoli Nandez | E' tempo di riflessioni, come è tempo di pro e contro. Voci di corridoio narrano che Giuntoli non smette mai di riflettere sul mercato, ma almeno il giorno di Pasquetta… E invece no. Il ds azzurro non si ferma mai.

Nandez nuovo rinforzo a centrocampo?

A gennaio Giuntoli è stato molto attivo, tra Demme, Lobotka e Politano. Una sessione degna di nota e che ha registrato un record rispetto agli ultimi anni invernali. Giuntoli si è messo certamente avanti rispetto agli obiettivi estivi e, col senno di poi, ha fatto molto bene. A centrocampo si può dire che il Napoli sia completo, forse...

Sì, forse. Perché Allan è dato in partenza da mesi ormai e la situazione di Fabian Ruiz (cercato in Spagna) è da tenere monitorata. Più volte il ds azzurro ha sondato terreni con Amrabat e Nandez, ma alla fine si è rimandato tutto alla sessione successiva. Per carità, quanti centrocampisti vuole ancora il Napoli? Ad oggi le coppie sono formate, quindi dipenderà tutto da quanti partiranno… Gattuso è preciso su certe cose.

Amrabat è già sfumato

Inoltre i nomi che si fanno solo proprio del profilo che piace al mister calabrese: forti, instancabili e di qualità. Forse più il cagliaritano ricopre al meglio ogni aspetto, infatti la valutazione è di tutto rispetto. Il centrocampista dell'Hellas Verona invece alla fine ha firmato per la Fiorentina: aveva timore di non riuscire a trovare spazio nel Napoli, di conseguenza sembrava logico un passaggio più cauto come alla Viola. Per il resto si attende.

 (Getty Images)

Sì perché il Napoli ha dato l'idea che sarà molto attivo sul mercato, soprattutto per le cessioni che potrebbero esserci: il Covid-19 potrebbe influire? Certamente, a certe cifre De Laurentiis non vende. D'altronde gli unici in scadenza sono Mertens e Calleti, gli altri possono aspettare.