Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lo Spezia ha preso la decisione su Thiago Motta: resta o esonero? – TMW

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 19: Thiago Motta manager of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Empoli FC at Stadio Alberto Picco on December 19, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sono state ore decisive in casa Spezia: la società infatti ha appena deciso il destino di Thiago Motta

Claudia Vivenzio

Ore caldissime in casa Spezia. Thiago Motta, infatti, prima dell'impresa a Napoli era ad un passo dall'esonero. In questi giorni poi si era già fatto il nome del sostituto: Marco Giampaolo. Oggi però è arrivata la scelta definitiva da parte della società ligure.

Lo Spezia ha preso la decisione su Thiago Motta: resta o esonero?

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

In seguito al summit di stamane, lo Spezia ha preso la sua decisione su Thiago Motta: niente esonero, il tecnico resta l'allenatore dei liguri. Alla fine l'impresa napoletana è servita e ha portato i suoi frutti. Il mister si è così visto rinnovata la fiducia e confermato il ruolo - così come informa tmw.

Resta dunque a bocca asciutta Marco Giampaolo. Il tecnico infatti, nell'ultimo periodo, aveva avuto contatti fittissimi e sembrava ad un passo ma la scelta è ormai compiuta: Thiago resta.