calciomercato

Spezia, Thiago Motta vicino all’esonero nonostante l’impresa di Napoli: il sostituto

Thiago Motta (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La vittoria di Napoli non sembra aver cambiato le sorti di Thiago Motta sulla panchina dello Spezia, avviati contatti con Marco Giampaolo

Domenico D'Ausilio

Nonostante abbia chiuso il girone d'andata fuori dalla zona retrocessione (con un 17° posto frutto dei 16 punti ottenuti nelle prime diciannove giornate di Serie A), e nonostante l'impresa al Maradona dello scorso mercoledì contro il NapoliThiago Motta sembra avere le ore contate sulla panchina dello Spezia. Lo riporta il portale di GianlucaDi Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato.

Spezia, Thiago Motta vicino all'esonero nonostante l'impresa di Napoli

 Thiago Motta (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La vittoria di Napoli non sembra aver cambiato le sorti di Thiago Motta sulla panchina dello Spezia. L'ex Genoa resta, quindi, in partenza e la separazione è sempre molto vicina. Come sostituto, il direttore sportivo dei liguri Riccardo Pecini sta già discutendo con Marco Giampaolo. L'ex allenatore, tra le altre, di Sampdoria, Milan e Torino, sta valutando la proposta dello Spezia e dopo aver ascoltato le intenzioni della società prenderà una decisione in merito. Giampaolo, con Pecini, ha già lavorato ai tempi della Sampdoria e questo potrebbe facilitare il raggiungimento di un accordo nelle prossime ore. Una decisione definitiva è comunque attesa tra pochi giorni.