All'interno del suo editoriale su TMW, Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione rinnovi in casa Napoli e sulla cessione di Milik. Secondo Marchetti sono vicinissimi 4 rinnovi in casa azzurra, ma la decisione del polacco Milik sembra ormai chiara: il giocatore, a Napoli dalla stagione 2016-17 lascerà Napoli, come testimoniato anche da alcune dichiarazioni di Gattuso, che ha lasciato intendere che il giocatore consideri finito il suo ciclo a Napoli.
calciomercato
Sky – Vicinissimi 4 rinnovi per il Napoli. Milik ha intenzioni chiare: il punto
All’interno del suo editoriale su TMW, Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione rinnovi in casa Napoli e sulla cessione di Milik. Secondo Marchetti sono vicinissimi 4 rinnovi in casa azzurra, ma la...
Punto sui rinnovi e su Milik. L'editoriale di Marchetti
"Si deve far trovare pronto il Napoli, nel caso in cui Milik non dovesse rinnovare. E ad ascoltare proprio le interviste pre e post gara di Giuntoli e di Gattuso le intenzioni del polacco sono chiare: cambiare squadra. Mentre infatti sono vicinissimi i rinnovi ufficiali per Zielniski, Maksimovic, Mario Rui e anche Elmas, non è affatto vicino quello dell'attaccante. Ecco perché il Napoli si è spinto in avanti per Osimhen: il suo viaggio in Campania, l'incontro con il presidente, la visita della città è stato molto importante. Per cominciare a definire cifre e strategia. Non è (ancora) arrivata la fumata bianca ma la strategia del Napoli è chiara: avere il sì definitivo del giocatore per poi andare a concludere la trattativa anche con il Lille, del quale si conoscono le richieste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA