Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, Skriniar ora può partire: su di lui Tottenham e Manchester United

Inter, Skriniar ora può partire: su di lui Tottenham e Manchester United

Dopo la stagione appena conclusa, che ha lasciato molti dubbi e amaro in bocca a molti tifosi interisti (ed a Conte stesso), i nerazzurri stanno pensando a programmare il prossimo mercato. Già è stato acquistato Hakimi ed è quasi perfezionato...

Mattia Fele

Dopo la stagione appena conclusa, che ha lasciato molti dubbi e amaro in bocca a molti tifosi interisti (ed a Conte stesso), i nerazzurri stanno pensando a programmare il prossimo mercato. Già è stato acquistato Hakimi ed è quasi perfezionato l'acquisto di Aleksandar Kolarov, terzino sinistro della Roma. Ora Conte, che è stato riconfermato da Zhang, ha in mente di rifondare la sua squadra, a partire da delle cessioni importanti che potrebbero riempire le tasche dei nerazzurri di cifre importanti. Il giocatore individuato dall'area tecnica sarebbe Milan Skriniar.

Inter, Skriniar può finire sul mercato

Inter, Skriniar ora può partire: su di lui Tottenham e Manchester United

Skriniar è stato per anni uno dei migliori difensori in Serie A, ma ha fatto fatica ad adeguarsi ai meccanismi di Conte. Il calciatore ha un contratto fino al 2023, ma in giro per l'Europa ci sono delle compagini interessate a lui. Tra queste spicca il Manchester United, club con cui l'Inter è in ottimi rapporti. Lo stesso allenatore dei Red Devils sta optando per un rinnovamento importante della rosa (si cerca anche un assalto a Koulibaly, ndr). Contatti avviati anche con il Tottenham: l'Inter ha proposto Skriniar nei discorsi per Ndombele, ma si tratta solo di semplici sondaggi. Ancora c'è il PSG, che però resta defilato, nonostante abbia necessità di sostituire Thiago Silva. Lo riporta calciomercato.com.