Il capitano Fabio Quagliarella proseguirà la propria carriera in blucerchiato. L'attaccante napoletano è pronto a firmare, infatti, il rinnovo con la Sampdoria. In programma per domani - garantisce Sky - è prevista la firma sul rinnovo del contratto. Il prolungamento prevede la nuova scadenza nel giugno 2021 (la scadenza attuale è al termine di questa stagione). Un anno in più ed un leggero aumento dell'ingaggio per il capocannoniere della scorsa stagione, autore di 26 gol. Un'autentica seconda giovinezza agli ordini di Marco Giampaolo, ma l'ex Napoli sembra aver subìto il contraccolpo del cambio di guida tecnica. Eusebio Di Francesco, allenatore con cui la Samp ha cominciato la stagione, non è riuscito a valorizzare il numero 27. Adesso a Genova c'è Claudio Ranieri, chiamato per sfuggire all'incubo della zona retrocessione.
calciomercato
Sampdoria, tutto fatto per il rinnovo di Quagliarella: domani la firma
Il capitano Fabio Quagliarella proseguirà la propria carriera in blucerchiato. L’attaccante napoletano è pronto a firmare, infatti, il rinnovo con la Sampdoria. In programma per domani – garantisce Sky – è prevista la firma...
Il momento della Samp di Quagliarella
La Sampdoria oggi ha battuto l'Udinese per 2-1: decisivo Gaston Ramirez su calcio di rigore. Quagliarella finora ha trovato un solo gol in 11 partite, realizzato proprio dal dischetto alla seconda giornata durante Sassuolo-Samp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA