Ricardo Rodriguez, l’agente allo scoperto: “Vuole giocare nel Fenerbahce”. L’aveva seguito anche il Napoli

Ricardo Rodriguez, l’agente allo scoperto: “Vuole giocare nel Fenerbahce”. L’aveva seguito anche il Napoli

di Sabrina Uccello
Longo Giuntoli Rodriguez

Il Napoli ci ha pensato un po’ peri suoi esterni difensivi, ma alla fine non ha affondato il colpo per Ricardo Rodriguez. Il calciatore lascerà comunque il Milan e approderà probabilmente al Fenerbahce, che resta la prima squadra a essere andata in pressing per avere il terzino svizzero.

A confermarlo è il suo stesso agente, Gianluca Di Domenico, che è stato chiamato in causa da Trt Spor per saperne di più in merito all’inserimento dell’ultima ora da parte del PSV. “Il mio assistito vuole giocare con il Fenerbahce”, sono state le parole chiare del procuratore.

La scelta di Ricardo Rodriguez

Inevitabile voler cambiare aria, siccome lo svizzero è sceso in campo una sola volta da quando sulla panchina del Milan siede Stefano Pioli. Non è considerato più importante per il progetto rossonero, mentre il calciatore necessita di continuità. Ricardo Rodriguez non vuole perdersi la chance di disputare i prossimi Europei ed è sicuro che al Fenerbahce possa trovare fin da subito spazio in qualità di titolare.

Il Napoli aveva comunque messo da parte la pista. Anche perché ha bisogno prima di capire come chiudere per Lobotka a centrocampo e anche di studiare il futuro da dare in azzurro a Faouzi Ghoulam.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 5 mesi fa

    MENO MALE,GROSSO RISCHIO EVITATO,
    GRAZIE A I TURCHI

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy