Milan, Ricardo Rodriguez prima accostato al Napoli: ora vede l’Eredivisie

Milan, Ricardo Rodriguez prima accostato al Napoli: ora vede l’Eredivisie

di Claudia Vivenzio
Rodriguez Napoli PSV

Ricardo Rodriguez, nome che è circolato in orbita Napoli, adesso potrebbe ricevere un’offerta importante dal PSV, squadra olandase

Ricardo Rodriguez sempre più lontano dalla Serie A

Ricardo Rodriguez, terzino del Milan, è uno dei nomi che sta maggiormente circolando in orbita Napoli. Il laterale è stato individuato come sostituto di Faouzi Ghoulam che da mesi non dà certezze sulle sue condizioni.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport però, sullo svizzero non c’è soltanto la società partenopea ma anzi. Il PSV – ex squadra di Hirving Lozano – è in forte pressing sul difensore. Addirittura nei prossimi giorni potrebbe esserci un’offerta piuttosto concreta da parte del club olandese, quest’ultimo a sua volta chiede specialmente spazio. Il rossonero infatti non ha trovato grande titolarità soprattutto in virtù dell’arrivo di Theo Hernandez che in pochissimo tempo ha preso la titolarità grazie alle sue prestazioni al top che l’hanno portato a totalizzare ben 5 gol e 1 assist, tantissimo per un terzino.

Il PSV pronto a fare un’offerta

Ecco dunque quanto scritto da La Gazzetta dello Sport:

I colloqui del Milan con il Psv e con l’entourage di Ricardo Rodriguez continuano e nel giro di un paio di giorni il club olandese dovrebbe formulare una proposta concreta per il terzino svizzero, che chiede spazio. Rodriguez ieri non ha preso parte alla partitella con la Rhodense perché non ha ancora del tutto recuperato dall’infortunio subito a Udine. Oggi svolgerà un allenamento personalizzato, nel frattempo la trattativa con gli olandesi prosegue.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy