calciomercato

PSG, Tuchel: “Sono molto triste per Cavani e Kouassi, andranno via subito”

Francesco Melluccio

Thomas Tuchel, allenatore del Paris Saint–Germain, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per parlare in particolare degli addii che vedremo a breve dalla sua squadra. I giocatori in questione sono 3: Kouassi, Cavani e Meunier....

Thomas Tuchel, allenatore del ParisSaint-Germain, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per parlare in particolare degli addii che vedremo a breve dalla sua squadra. I giocatori in questione sono 3: Kouassi, Cavani e Meunier. Quest'ultimo già ufficializzato dal BorussiaDortmund, Kouassi è ormai promesso al BayernMonaco, mentre Cavani non ha ancora una destinazione precisa. Ci sarebbe qualche italiana sulle sue tracce, come l'Inter, ma rimane sempre in auge il sogno dei tifosi napoletani di rivederlo con la sua numero 7 in campo al SanPaolo. Discorso diverso per il capitano ThiagoSilva.

LE PAROLE DI THOMAS TUCHEL

Queste le parole del tecnico del PSGThomasTuchel: "Le cose non sono semplici e questa situazione è piuttosto bizzarra. Questi giocatori mancheranno molto, non solo Edi ma anche Thomas, e Kouassi. Era un gruppo molto forte, molto affiatato, e dobbiamo finire la Champions League senza due giocatori chiave. È triste e strano.

Thiago Silva? Resterà sino a fine agosto, è un grande professionista e resterà il nostro capitano fino alla fine, sarà molto semplice gestirlo. Thiago non è per nulla un giocatore normale e dobbiamo godercelo fino alla fine. Abbiamo un ottimo rapporto e per noi resta un giocatore chiave. È super affidabile, molto professionale, è un vero capitano. Sono molto felice che rimanga per questi due mesi".