Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Milik pronto al ritorno in Italia: potrebbe affrontare il Napoli a breve

MARSEILLE, FRANCE - NOVEMBER 04: Adam Marusic of SS Lazio compete for the ball with Arkadiusz Milik of  Olympique Marseille during the UEFA Europa League group E match between Olympique Marseille and SS Lazio at Stade Velodrome on November 04, 2021 in Marseille, France. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Tempo di mercato per la Juventus, che nella prossima sfida con il Napoli potrebbe avere un Milik in più in attacco

Francesco Melluccio

Non un buon inizio quello della Juventus, che ha raccolto pochi punti soprattutto nelle prime giornate. In vista dello scontro diretto contro il Napoli, dato che ormai è solo a -5, la squadra bianconera vorrebbe rinforzarsi nel mercato di gennaio. Uno dei nomi fatti dal noto esperto di mercato GianlucaDiMarzio è proprio quello di ArkadiuszMilik, ex azzurro già vicino alla Juve in passato.

Juventus, il nome per l'attacco a gennaio è quello di Milik

 (Getty Images)

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio sul proprio sito ufficiale, la Juventus sarebbe alla ricerca di un centrocampista ed un attaccante. Nel mercato di gennaio è difficile muoversi, almeno per quanto riguarda trasferimenti importanti. Ma per Milik il discorso sarebbe diverso.

"Centrocampo e attacco, sono questi i ruoli da rinforzare a gennaio secondo la società bianconera. Per quanto riguarda la punta, la volontà della Juve è quella di assicurarsi un attaccante esperto per i prossimi sei mesi (prestito secco o con diritto di riscatto), un profilo alla Milik o alla Mauro Icardi (nomi che piacciono, ma restano da capire condizioni e volontà dei rispettivi club)".