L'attuale responsabile dell'area tecnica dell'Udinese ed ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino ha rilasciato un'intervista a Radio24, nel corso della quale ha parlato anche del mercato azzurro. Tema di conversazione è stato anche Erling Haaland. Il calciatore in forza al Salisburgo, infatti, piace molto sia a Juventus che a Napoli, sebbene la sua valutazione sia già molto alta: 80 mln di euro. Di seguito le considerazioni di Marino: "Lo valuto tantissimo. Può essere il top player del futuro che vale un investimento di decine di milioni che sembra prospettarsi. Su questo ragazzo non ci si sbaglia, so che lo stanno cercando Juve e Napoli."
calciomercato
Pierpaolo Marino: “Haaland il top player del futuro, lo cercano Juve e Napoli”
L’attuale responsabile dell’area tecnica dell’Udinese ed ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino ha rilasciato un’intervista a Radio24, nel corso della quale ha parlato anche del mercato azzurro. Tema di conversazione è...
I nomi di Pierpaolo Marino
Ai microfoni di SKY poi il dirigente ha passato in rassegna anche le novità della Serie A, calciatori che a suo dire possono essere importanti per il nostro campionato e su cui puntare: "Bastoni è inutile che lo dica, ha già giocato in A, lo ricordo da pulcino nell'Atalanta. Kulusevski è una grandissima novità per la A, ci si era affacciato l'anno scorso ma in questa stagione a Parma l'ho visto giocare al top."
© RIPRODUZIONE RISERVATA